C'è un sacco di polemiche come a se o non è sicuro e solo un semplice vanità. Questo è un paese libero e suppongo che potuto argomentare entrambi i lati, ma che è non oggetto di questo articolo.
I fatti sono che persone in generale lotta con problemi di insicurezza e la necessità di "adattarsi" ed essere parte di una norma che è dettata da, quello che vorrei suggerire è gli scaglione superiori della società. Uomini ottenere grossi camion, grandi muscoli e altre grandi cose per sentirsi meglio e le donne, tra le altre cose, concentrano sulla loro seni.
Gran parte dei media di oggi non dice una donna lei è ok con il suo corpo, ma l'accento è posto su questa bella ragazza o quella ragazza bella, anche se possono essere naturalmente poco attraente. Il fatto è che la gravità non è una teoria, ma una legge e come abbiamo età comincia a appendere come gravità cerca di tirare le cose verso il centro della terra. Per secoli e millenni di forse le donne si sono rivolti a scienza e medicina nella loro ricerca di Fontana egli della gioventù.
Se riuscissimo a entrare in una capsula del tempo e tornare alla fine del 1800, che vorremmo vedere le donne ricevono paraffina impianti per ingrandire i loro seni. Questa era la più antica forma di protesi mammarie che conosciamo e si concluse nel disastro, come si può immaginare. Un'altra forma di aumento del seno era di prendere il grasso dal retro e dell'impianto e al petto, ma questo non ebbe successo.
Tra il 1895 e la prima metà del 1900 della c'erano molti tentativi con altre sostanze. Alcuni dei materiali utilizzati in protesi mammarie sono stati sfere di vetro, cartilagine di bue, avorio, Terylene legno, chip di polietilene, gomma, resine poliestere, Silastic in gomma e le protesi di silicone-Teflon a terra. Suona come ciarlataneria non è vero? Illustrare a noi l'unità che una persona può avere per migliorare il loro aspetto e anche rischiare la loro salute e la vita stessa.
Nel 1940 e cinquanta comunità medica rivolto la loro attenzione alle iniezioni di silicone. In realtà, più di 50000 donne hanno ricevuto queste iniezioni. Le iniezioni sono state utilizzate per espandere e aumentare il volume dei tessuti di muro di petto delle donne. Una stima 50000 donne ricevuto iniezioni di silicone. Purtroppo, un certo numero di queste donne sperimentato indurimento del seno e lo sviluppo di granulomi in silicone, piccoli noduli, e questi erano così gravi che mastectomies sono stati necessari per il trattamento. Tre decenni più tardi, le donne che avevano questi trattamenti stanno ancora cercando cure mediche per i problemi che ha portato da loro procedura chirurgica.
Oggi, troverete che gli impianti sono molto più sicuri e il numero di complicazioni, sebbene essi esistono a causa di un intervento chirurgico, è diventato meno grave. Non è raro per una donna che ha avuto la chirurgia del seno per sperimentare le complicazioni per i primi tre anni; cose come il dolore, la fuoriuscita dell'impianto e ulteriori procedure chirurgiche per correggere i problemi. Più purtroppo, alcune di queste complicazioni durerà il resto della vita della donna. Questi includono il dolore, la fuoriuscita e ulteriori interventi chirurgici nel tentativo di correggere il problema.
A mio parere, che cercano un modo naturale per aumentare i seni sarebbe il corso più sicuro per perseguire e per fortuna ci sono le erbe che causeranno il seno di essere più solide e ingrandire anche grazie alla loro azione su estrogeni e altri ormoni. C'è un nuovo ingrediente in formule di allargamento del seno chiamate Volufiline che ha dimostrato in studi clinici per aumentare la dimensione del seno del 8,4% in non più di 60 giorni.