Mastoplastica additiva, una delle molte opzioni di aumento del seno

Con la nostra società al seno-ossessionato, dovrebbe venire come nessuna sorpresa che la mastoplastica additiva è la procedura più comune di chirurgia plastica estetica eseguita negli Stati Uniti. Nel 2009, la società americana dei chirurghi plastici (ASP) ha riferito che l'aumento del seno era la procedura di cosmetici superiore per le donne e in generale negli Stati Uniti. Mentre l'allargamento resta popolare, migliaia di donne stanno scegliendo altri interventi chirurgici per migliorare l'aspetto dei loro seni, comprese le procedure di ascensore e di riduzione.



Secondo per l'ASP, crescita in ambulatori di sollevamento del seno in realtà ha superato l'aumento in ambulatori l'aumento negli ultimi 10 anni. Mentre la ricostruzione del seno è spesso considerato ricostruttiva in natura perché può alleviare sintomi quali la schiena e spalle dolore, ha anche una componente di cosmetici e molte più donne che cercano sollievo stanno scegliendo questa procedura. Comprendere i benefici di questi interventi chirurgici fornisce alcuni contesto di valorizzazione al seno perché è sempre più popolare.



Mastoplastica additiva definito



Per molti anni, mastoplastica additiva chirurgia è stata una delle procedure più richiesti negli Stati Uniti. Nonostante un calo del 6% dal 2008 al 2009, potenziamenti del 36% in più sono stati effettuati l'anno scorso che nell'anno 2000. Mastoplastica additiva è progettato per creare più pieno, più grandi seni utilizzando sia fisiologica o protesi mammarie al silicone riempito. Entrambi i tipi di impianto sono approvati dalla FDA, quindi la scelta del materiale dell'impianto dipende in gran parte paziente preferenza.



Ci sono anche diverse opzioni per la localizzazione di incisione per posizionare l'impianto. Le opzioni includono la piega, dove l'incontro al seno e al torace, l'ascella, l'areola (la pelle che circonda il capezzolo) e la pancia pulsante (anche se alcuni chirurghi offrono questo approccio). Esistono anche forme diverse dell'impianto. Ad esempio, sia la forma a goccia (con maggiore volume verso il fondo dell'impianto, imitando il tessuto del seno naturale) e la forma rotonda sono disponibili per i pazienti di San Diego mastoplastica additiva.



Breast Augmentation non è l'unica opzione



Come accennato in precedenza, l'aumento del seno non è l'unico modo per aumentare i seni. Molte donne stanno scoprendo altre procedure per aiutarli a realizzare lo sguardo che essi desiderano.



Chirurgia del seno Lift



Impianti di risalita del seno sono diventati sempre più popolari. Nel 2009, l'ASP ha riferito che la chirurgia del seno ascensore era uno dei top 10 cosmetici ambulatori eseguiti negli Stati Uniti. Proprio l'anno scorso, ascensore 87,386 procedure sono state eseguite. Il numero di impianti di risalita del seno eseguita è fino al 65% dal 2000. Ciò dimostra chiaramente un grande cambiamento che si verifica in popolarità per interventi chirurgici di aumento del seno.



Che cosa è la chirurgia del seno Lift?



Conosciuto anche come Mastopessia, questa chirurgia genera e rimodella il seno, eliminando la pelle in eccesso e stringendo il tessuto circostante. Anche se un ascensore al seno non è possibile creare più pieno o più grandi seni cercando, questa procedura può fornire i pazienti con seni sollevati e ferme, migliorare la posizione dei capezzoli e areole e ridimensionare le areole. Per le donne che vogliono entrambi rimodellare e ridimensionamento, un ascensore possono essere combinate con l'aumento/impianti.



Riduzione del seno



Chirurgia del seno riduzione è tra le più popolari procedure di chirurgia plastica, soprattutto se paragonata ad altri interventi che sono solitamente considerate "ricostruttiva." Nel 2009, 78,427 procedure di riduzione sono state eseguite, nuovamente secondo per l'ASP. Anche se questa procedura è entrambi dal 2000 e il 2008, è ancora una procedura comune che viene eseguita sia per aumentare il comfort e un aspetto migliore.



Riduzione del seno, o mammaplasty di riduzione, rimuove grasso in eccesso al seno, tessuto e pelle, al fine di raggiungere una dimensione del seno in proporzione migliore con il corpo di un paziente. Inoltre, essa serve per alleviare il dolore e il disagio causato dalle grandi seni.



Il futuro dell'aumento del seno



È difficile determinare esattamente ciò che il futuro dell'aumento del seno avrà un aspetto simile. Dalle statistiche ASPS 2009, possiamo anticipare che chirurgia del seno allargamento in generale continuerà ad essere popolare negli Stati Uniti per anni a venire. Inoltre, è ragionevole sospetto che mastopessi e aumenteranno le procedure di riduzione del seno, in particolare come l'età della popolazione.