7 Consigli per le protesi mammarie - prima e dopo l'intervento chirurgico

Protesi mammarie sono diventati così avanzate - e la procedura di impianto stesso così efficaci - che la maggior parte delle persone prendono loro sicurezza concesso oggi. Tuttavia, quando l'idea di protesi mammarie è stato provato più di 100 anni fa nel 1895, le cose erano non in questo modo. Allora, alcuni materiali molto strani furono utilizzate come inserti per il seno, a volte con conseguenze sgradevoli.



Fast-forward a oggi, tuttavia. Negli ultimi decenni, ricerca di chirurgia estetica ha fatto enormi progressi nella qualità e livello di realismo che le protesi mammarie forniscano le donne che sono infelice con loro seni.



In realtà, nel mondo delle procedure di chirurgia estetica, chirurgia implantare della mammella è di gran lunga il più popolare, con oltre un quarto di milione di procedure eseguite negli Stati Uniti da soli ogni anno.



Motivi per ottenere al seno protesi mammarie



Perché ottenere protesi? Dopo tutto, non naturali meglio? Beh, che dipende da chi si chiede. Molti uomini vi dirà di che dimensioni del seno non sono un fattore in quanto attraente che trovano una donna. E molte donne dire che essi non paga molta attenzione a come guardare i loro seni.



Tuttavia, realtà a volte differisce un po' da cosa dicono. La maggior parte delle persone convengono che seni più grandi, più pieni sono più accattivanti rispetto sono quelle più piccole. E, per una donna che è stato attraverso il parto e l'allattamento al seno, ha guadagnato e poi perso peso, o semplicemente che sta attraversando il naturale processo di invecchiamento, è difficile convincerla che una "nuova" serie di seni non farebbe lei sente più attraente.



Protesi al seno: Prima E dopo i suggerimenti



Se si stanno prendendo in considerazione le protesi mammarie o recentemente è stati sottoposti a chirurgia implantare al seno, ecco 7 punte che si devono sapere:



1. Comunicare bene con il vostro chirurgo plastico: è un errore comune per una donna che cerca di chirurgia implantare al seno di sotto-comunicare al suo medico come lei vuole guardare dopo l'intervento chirurgico. Per esempio, lei può semplicemente dire suo medico che lei vorrebbe raggiungere un certo Coppa del reggiseno dimensioni. O lei può portare in una foto e dire: "mi fanno guardare come quello." Ma, come ogni buon chirurgo estetico sa, ci sono molti fattori che devono essere considerati quando si sceglie il giusto tipo e dimensione impianti per una donna particolare. Assicurarsi di ascoltare realmente il medico durante questa fase critica di pianificazione.



2. Portare immagini all'ufficio del vostro chirurgo plastico: naturalmente, foto può e assistenza. Dopo tutto, ci sono una moltitudine di forme e dimensioni possibili del seno. Portando in foto - e anche chiedendo vedere le foto il medico ha a disposizione - voi e il vostro medico può trovare che il diritto di guardare per te.



3. Dopo l'intervento chirurgico, evitare di sollevare oggetti pesanti: è essenziale per evitare di sollevare oggetti pesanti, compresi i bambini, durante i giorni e settimane dopo l'intervento chirurgico. Ignorando questo potrebbe portare a gravi lesioni.



4. Evitare di piscine: il cloro in piscina non è buono per le incisioni dopo l'intervento chirurgico. Evitarli per un paio di settimane dopo l'intervento chirurgico.



5. L'orologio per l'infezione: avere alcuni dolore dopo chirurgia è normale, ma guardare per piangendo le ferite, periodi prolungati di dolore e i cambiamenti nella colorazione intorno alla zona di incisione. Consultare il medico se si sospetta infezione.



6. Il seno di massaggio: se avete scelto gli impianti della varietà liscia, chiedete al vostro medico di avere il seno massaggiato regolarmente. In questo modo può aiutare gli impianti sistemo meglio in corpo e resistere alcune complicazioni.



7. Monitorare il tuo lungo termine seni: qualsiasi non impianto, importa quanto ben fatto, può rottura o perdita. Monitorare i tuoi seni e contattare il medico giù per la strada se si sospetta che questo si è verificato.



Seguire queste 7 punte per protesi mammarie prima e dopo chirurgia e aumentare le possibilità di un esito sei felice con.