Un complesso di cisti ovarica non significa cancro

Cisti ovariche complesse hanno componenti fluide e solide con almeno il 50% della cisti essendo solido. È la componente solida della cisti che possono essere motivo di preoccupazione. L'unico modo per essere sicuri che la cisti è benigna o maligna è da un intervento chirurgico. Spetta a vostro medico, attraverso test, per determinare se il cancro è presente e rendere la diagnosi corretta. Nella maggior parte dei casi, l'85% di questo tipo di cisti è benigna.



Non c'è non un metodo comune di trattamento che viene utilizzato per questo o qualsiasi tipo di cisti. Ogni individuo deve essere valutato il tipo di cisti che hanno. I 3 tipi più comuni di cisti sono Dermoid, che non è una cisti cancerosa, ma possono essere dolorosi se gira su se stesso. Endometrioma, è quando la cisti si sviluppa di fuori dell'utero e può portare a complicazioni ovariche. E il terzo è Cystadenomas, che contiene muco e liquidi. Queste cisti possono ottenere abbastanza grande e possono ruotare su se stessi, che può causare una grande quantità di dolore.



La dimensione della cisti sarà a loro volta essere prese in considerazione quando si determina il trattamento. Alcuni cisti possono richiedere l'immediato intervento chirurgico, mentre altri possono essere trattati con farmaci per un tempo per determinare se si sta verificando restringimento. L'età del paziente, la precedente storia salute e altri sintomi, che sono presenti, determinerà il tipo di trattamento scegliere voi e il vostro medico.



Anche se la maggior parte dei complessi cisti ovariche sono benigne, questa conoscenza non dovrebbe essere presa alla leggera. Cisti ovariche possono crescere e possono portare a complicazioni e problemi di salute. Alcune donne non hanno nessun dolore a tutti gli altri lavoratori subiscono pelvico disagio, la nausea, mal di schiena durante il sesso, sanguinamento anormale, mammaria e vomito. Non c'è alcuna prova conclusiva in questo momento perché alcune donne esperienza del dolore, e alcuni non lo fanno.



Chirurgia laparoscopica può essere utilizzata per rimuovere la cisti in qualche donna, mentre gli altri può finire con l'avere un'ovaia rimossa o in circostanze radicale, un intervento di isterectomia. Nessuno di questi sintomi da soli o insieme confermare o negare la possibilità di cancro. Solo attraverso test può questo essere determinato. Quindi voi non deve presupporre che da aventi complesse cisti ovariche oppure uno qualsiasi di questi sintomi che in effetti hai cancro.



Se attualmente si o hanno sofferto di cisti ovariche e stanno pensando di misure preventive, recenti suggerimenti sono integratori, erbe, e vitamine che possono aiutare a bilanciano gli ormoni e migliorare la funzione del corpo pur migliorando l'immunità del vostro corpo e incrementare le funzioni del fegato. Altri sostengono che una cisti ovarica cancerosa non dovrebbero essere trattata con metodi naturali a causa di complicazioni che potrebbero subire. Se si sceglie di utilizzare medicina alternativa per evitare il rischio di cisti ovariche, è fortemente suggerito che discutere di quali sono i metodi di trattamento si preferisce con il vostro medico prima di iniziare su un regime o prendere una decisione definitiva.