Alternative alla mastoplastica additiva chirurgia

Con il prezzo del breast augmentation spingendo questa opzione di aumento del seno di raggiungere per molte donne, chi potrebbe decidere di aumentare le dimensioni del seno può trovare in fase di una mastoplastica additiva chirurgia del seno impossibile. Tuttavia, ciò non significa che sono completamente fuori di opzioni. Sono disponibili alternative, da reggiseni che seni e pillole dell'ingrandimento del seno alle iniezioni di seno, vuoto. Ci sono domande su questi prodotti non-chirurgici e trattamenti. Sono davvero efficaci? Essi sono sicuri? Come si suol dire, la risposta dipenderà dalla quale prodotto sei tu usando.



Un certo reggiseno Brava è tra il metodo alternativo in aumento il vostro busto. Il reggiseno è stato progettato con vuoto come caratteristiche che aumenteranno le dimensioni del seno quando indossato per 16 ore al giorno. Effetti possono essere visto all'interno di 10 settimane di utilizzo. Secondo i responsabili del reggiseno Brava, funziona espandendo i tessuti del seno. Con la tensione tirando i seni, le cellule sono stimolate a moltiplicarsi. Per alcuni chirurghi cosmetici, espansione di tessuto del seno è fatto solitamente come preparazione operatoria per coloro che sarebbero sottoposti a procedure chirurgiche dell'aumento del seno o ricostruzione del seno.



Aumento del seno può essere raggiunto anche attraverso riempitivi iniettabile al seno. Una certa chimica, acido ialuronico, è il principale componente del Macrolane, che viene somministrato al seno. L'acido ialuronico è in realtà uno zucchero naturale complesso che può provocare il ripristino delle cellule. A parte il seno, Macrolane è anche utilizzato in faccia per rughe e linee sottili. Il rovescio della medaglia per coloro in Nord America è Macrolane riempitivi iniettabile per il seno, sono consentiti solo in Europa e non negli Stati Uniti o in Canada.



Botox, comunemente usato per paralizzare i tessuti muscolari per mantenere la tensione delle celle può essere utilizzato anche come mastopessi. Il Botox viene iniettato dei muscoli pettorali, che provoca l'effetto ascensore nel seno mentire di fronte i muscoli. Botox può durare solo per un paio di mesi, quindi questo è un trattamento a breve termine.



Un'altra alternativa è l'innesto grasso, che è una procedura di fatto prendendo il grasso da altre aree del corpo e reinjecting nel tuo seno, dando loro aspetto più piena e più grande. Questa procedura può oscurare accertamenti diagnostici per esami al seno e la sicurezza e l'efficacia è ancora in discussione per questo metodo.



Infine, ci sono al seno aumentando integratori che spesso sono pubblicizzati come trattamenti meraviglia nel mercato. Prove aneddotiche dimostrano che un certo numero di questi prodotti in realtà potrebbe aumentare la dimensione del seno, ma nessuna prova scientifica in grado di supportare le richieste. Significativamente, solo perché un prodotto afferma che è detto naturale non significa necessariamente che sia sicuro. Alcuni ingredienti in pillole per l'ingrandimento del seno si trovano ad per aumentare il rischio di cancro al seno. Inoltre, questi prodotti potrebbero porre problemi con altri farmaci che si prendono, aumentando il rischio di effetti collaterali. Ci sono un sacco di seno rassodante creme offerti oggi. Queste creme promettono al seno ascensori senza subire la chirurgia invasiva a nessun risultato cedimenti del seno. Utilizzando una combinazione di ingredienti come queste lozioni e creme promettono di tauten la pelle e adornare in sul tono e la qualità dei seni. La maggior parte dei prodotti contengono idratanti, che possono migliorare l'aspetto della pelle.