Migliori stili di capelli di celebrità per il viso - parte 1 di 6

Stili di capelli di celebrità



Prima si considera seriamente di tagliare i capelli come uno dei vostri personaggi preferiti, sarà necessario avviare con il proprio forma del viso. Solo perché è trovare uno stile di capelli di celebrità che ti piace non significa che essa sarà buono su di voi.



Si dovrebbe mettere la tua selezione di abiti e selezione stile capelli nella stessa categoria. Hanno bisogno di essere su misura per il tuo look e tuo calibro. Proprio come qualcuno con un spesso girovita dovrebbe non indossare i vestiti stessi come qualcuno con un piccolo girovita, uno stile di capelli ha bisogno di essere progettato per meglio soddisfare le vostre caratteristiche facciali e anche il tipo di corpo.



Oggi, molti stili di capelli di celebrità hanno alcune caratteristiche a loro, come strati lunghi o frangetta che può essere incorporati nel tuo stile di capelli. Così, non buttate quelli stile di capelli di celebrità foto perché non hanno la stessa forma del viso la celebrità.



Per determinare la forma del viso, tirare tutti i vostri capelli in una coda di cavallo o clip. Stare davanti a uno specchio e traccia il contorno del viso su specchio usando qualcosa rimovibile (vale a dire una barra di sapone, lavabile marcatore, ecc.). Successivamente, tirarsi indietro e guardare la forma che si ha. Does look più ovale, rotondo, quadrato, a forma di cuore o oblungo? Potrebbe essere la combinazione di una qualsiasi di queste forme.



Ci sono 5 forme base faccia che tratteremo, ovale, rotonda, piazza, cuore e oblungo. La maggior parte di noi hanno combinazioni di queste forme di faccia.



Forma ovale del viso: Questa è la forma del viso "wannabe", simile alla forma del corpo clessidra.
Forme del viso ovale sono altamente desiderate e invidiate. Tutte le altre forme di viso tentano di creare l'illusione di avere un viso ovale. La forma del viso ovale si adatta a qualsiasi stile di capelli, tra cui lungo, breve, medio, a strati, dritto o addirittura Ricci. Bangs possono essere aggiunti per enfatizzare gli occhi o aggiungere un piccolo cambiamento. Celebrità con la forma del viso ovale includono: Jessica Alba, Charlize Theron e Beyonce Knowles.



Forma del viso tondo: Un viso rotondo è così ampio come è lungo con bordi arrotondati. Il naso è la guida del centro. Nel tentativo di mantenere l'aspetto di una forma ovale del viso, capelli per le forme del viso tondo dovrebbero essere mantenuto vicino ai lati del viso, mentre la corona avrà bisogno di altezza e volume.



Se vuoi il tuo volto ad apparire più snella, assicurarsi che i capelli sta mostrando sotto il mento. Strati dalle labbra giù rimuovere ingombro e peso da entrambi i lati. Estremità conica trarrà l'attenzione dalla rotondità consentendo ai capelli a cadere vicino alla testa. Una lunghezza tagli tendono ad allargare il volto. Evitare i capelli corti e volume ai lati.
Celebrità con forme viso tondo: Cameron Diaz, Kyra Sedgwick e Penelope Cruz.



Forma quadrata del viso: La forma del viso quadrato è così ampia come è lungo e ha forti angoli. Questa forma del viso ha bisogno di uno stile di capelli con morbidezza per diminuire gli effetti degli angoli.



Stili di capelli lunghi dovrebbero cadere oltre le spalle, con strati di framing viso per ammorbidire la linea della mascella. Gli stili più brevi dovrebbero essere costantemente rotondo e morbido con altezza nella zona corona. Ciuffi bangs sono grande, così come birichino, ciuffi di riccioli.



Evitare stili di quella lunghezza dei capelli; soprattutto mento lunghezza e scoppi di taglio smussato. Questi stili accentuerà la piazza-ness di forma del viso. Celebrità con forme faccia quadrata includono: Demi Moore, Gwyneth Paltrow e Geena Davis.



Faccia a forma di cuore: La faccia a forma di cuore è vasta nella zona degli occhi e degli zigomi con un mento stretta o a punta. Tanti volti a forma di cuore hanno anche una fronte alta.



Per gli stili di capelli lunghi, aggiungere i livelli lunghi, ondulati intorno a vostro zigomi che rientrano nella zona del collo. Per i capelli più brevi, aggiungere strati superiori che sono lunghi e morbidi. Bangs spazzato dal lato sono una grande tecnica per diminuire la larghezza e l'altezza dell'area di fronte.



Evitare di taglio smussato bangs, capelli corti, coda di cavallo e strati increspati. Stratificazione sottile è molto più lusinghiero. Celebrità con la faccia a forma di cuore includono: Brittany Murphy, Reese Witherspoon e Scarlett Johannson.



Viso lungo e forma: musi lunghi sono descritti come oblungo-lungo e stretto. L'obiettivo con questa forma del viso è quello di creare l'illusione di più larghezza aggiungendo pienezza ai lati e avendo un top liscio con la frangetta di qualche tipo. Riccioli e le onde possono anche aggiungere larghezza al vostro viso e far apparire più ovale.



Evitare stili estremamente lunghi, dritti, tagli di quella lunghezza, brevi strati che aggiungere volume nella zona di corona e stili senza frangia come questi farà il tuo viso lungo e molto più pronunciato. Celebrità con il viso lungo e forme includono: Hilary Swank e Sarah Jessica Parker.



Dopo avere determinato la forma del viso, sarà necessario cercare stili di capelli di celebrità che si trovano su celebrità con forme simili faccia. Rimanete sintonizzati per parte 2 di migliori stili di capelli di celebrità per il viso.