9 Modi per ridurre il dolore subito dopo mastoplastica additiva chirurgia

9 Modi per ridurre il dolore dopo mastoplastica additiva chirurgia sono



-ottenere una pompa di dolore
-spostare le braccia dopo l'operazione
-elevare il petto sopra il livello del cuore per ridurre il gonfiore
-utilizzare il ghiaccio frequentemente e coerentemente
-bere molti liquidi
-camminare dopo l'intervento chirurgico
-prendere i farmaci anti-infiammatori, quando diretto, dopo l'intervento chirurgico
-indossare il reggiseno di adeguato sostegno dopo l'intervento chirurgico



Ottenere una pompa di dolore



Una pompa di dolore è un dispositivo medico che può essere inserito al momento della vostra operazione. 2 molto sottili tubi vengono inseriti nella tasca protesi al seno durante la chirurgia, e sono collegate da una pompa. Questa pompa poi lavora per riempire l'area della tasca protesi del seno con paralizzante medicina per 3 giorni o più dopo l'intervento chirurgico. Questo ti permette di sentire meno dolore e di recuperare più velocemente. Dal momento che la medicina paralizzante lavora per ridurre il dolore dopo l'intervento chirurgico in tasca under-muscle, si dovrebbe sentire molto meno dolore rispetto se non aveste pompa di dolore.



Muovere le braccia dopo l'operazione



In generale, il corpo percepisce rigidità dopo l'intervento chirurgico, come dolore. Se è possibile spostare le braccia dopo l'intervento chirurgico, anche con una gamma limitata di movimento, si dovrebbe percepire meno dolore.



Elevare il petto sopra il livello del cuore per ridurre il gonfiore



Quando sono a riposo a casa, si vuole sedersi a letto con 1-2 cuscini sotto la schiena. Questo vi permetterà di avere meno gonfiore nella vostra zona di petto, che vi sentirete meno dolore nel petto.



Utilizzare il ghiaccio frequentemente e coerentemente



Assicurarsi di avere impacchi di ghiaccio pronti per andare a destra dopo l'intervento chirurgico e applicarle al vostro reggiseno chirurgico e l'area del seno costantemente e spesso subito dopo l'operazione. Glassa è più efficacia a destra dopo l'operazione, in genere entro i primo 48 o 72 ore.



Bere molti liquidi



Si può essere disidratato, subito dopo l'intervento chirurgico, e bere molti liquidi aiuta l'organismo a recuperare più velocemente. In genere, non ti sei permesso di mangiare o bere diverse ore prima l'anestesia generale. Coppia che, con il fatto che siete assonnato quando l'operazione è finita, e potrebbe non avere avuto qualcosa da bere con la bocca per molte ore. Acqua, zuppa o fluidi di sostituzione dell'elettrolito come Gatorade può aiutare a sentirsi meglio subito dopo la procedura di aumento del seno.



A piedi dopo l'intervento chirurgico



Assicurarsi di che chiedere il permesso dal vostro chirurgo plastico, ma delicatamente a piedi a destra dopo chirurgia aiuta la circolazione e ti dà una sensazione migliore di benessere a destra dopo l'intervento chirurgico.



Mangiare un boccone di cibo con i vostri farmaci che alcune persone sono sensibili agli antibiotici o sostanze stupefacenti, che possono essere prescritto dopo l'intervento chirurgico si. Per evitare la sensazione di nausea quando stai prendendo il farmaco, si consideri mangiare un piccolo morso di cibo come lo yogurt o frutta con le vostre pillole di farmaco. Lo stomaco si digerire il cibo con la pillola, e speriamo che vi sentirete meno nausea.



Prendere i farmaci anti-infiammatori, quando diretto, dopo l'intervento chirurgico



Molti farmaci anti-infiammatori anche causano sanguinamento più, ma che li subito dopo dell'intervento aiuterà ad alleviare il gonfiore e la pressione si può essere sentimento dal vostro mastoplastica additiva chirurgia. Farmaci anti-infiammatori contribuiscono a ridurre il gonfiore del tuo corpo e i muscoli, che possono essere di aiuto per ridurre il dolore.



Indossare il reggiseno di adeguato sostegno dopo l'intervento chirurgico



Il seno desidererà tanto sostegno possibile dopo l'intervento chirurgico per evitare l'eccessivo movimento. Assicurarsi di indossare il reggiseno chirurgico come diretto, e potrebbe essere necessario indossare un reggiseno sportivo o sostenere il reggiseno per diverse settimane dopo l'intervento chirurgico per ridurre il dolore.