Un ingrandimento del seno - conoscere le scelte che si deve fare

Si potrebbe hanno deciso di ottenere l'ingrandimento del seno al fine di essere più felice con la dimensione del tuo petto. Tuttavia, ora che tale decisione è stato fatto, siete dentro per tutta una serie di scelte più. Quando si pianifica il tuo iniziale di consultazione con il medico, essere consapevoli del si dovrà scegliere tra le opzioni principali.



Uno dei più evidenti è scelte è quanto grande si desidera che gli impianti di essere. Anche se la decisione è in definitiva spetta a voi, il medico potrebbe offrire orientamento. Ad esempio, non è consigliato di solito che la gente breve ottenere tazze DD.



Il seno sarà non solo guardare innaturale, ma potrebbero anche causare indietro e problemi della spalla alla fine. Tuttavia, prestando denaro solo salire una tazza di dimensioni anche di solito non si raccomanda. Sia sicuro considerare tutte le parti della presente decisione.



È inoltre necessario decidere se utilizzare la soluzione salina o in silicone impianti durante la vostra ingrandimento del seno. Soluzione salina è stato popolare negli ultimi anni e noto per essere abbastanza sicuro. Tuttavia, in silicone non più si pensa sia come unsafe poiché ha usato essere, ed è noto per la produzione di molto naturale alla ricerca di risultati. Decidere che è meglio per voi con il vostro medico.



L'incisione spot deve inoltre essere deciso prima dell'intervento chirurgico. Per l'ingrandimento del seno, è possibile scegliere di avere gli impianti inseriti di sotto della piega del seno, sotto l'ascella, o attraverso l'areola. In ogni caso, di solito è nascosto abbastanza bene in modo che sia appena visibile alla maggior parte delle persone. Il medico potrebbe avere alcuni input per voi per quanto riguarda la vostra scelta.



Inoltre, una decisione importante è dove posizionare ogni impianto. Si possono avere messo sotto il muscolo, che di solito sembra più naturale, ma è l'intervento chirurgico più complesso. Si può anche avere inserito sopra il muscolo, appena sotto la pelle, ma questo può causare variegare ad un certo punto. Si può anche avere messo parzialmente sotto e in parte sopra, che risolverebbe il problema, se non siete sicuri di quale è meglio.



Si dovrebbe parlare al vostro chirurgo tutte queste opzioni presso la consultazione iniziale. Alla fine, le scelte sono il vostro, ma visto il parere di un professionista è molto utile quando si effettuano le decisioni importanti. Alcune persone potrebbero trovare facile scegliere in generale perché possono essere limitate a meno opzioni basate sulla loro salute o la dimensione del corpo e la forma. Basta controllare con il vostro chirurgo per assicurarsi di che avere tutte le opzioni di prendere in considerazione. L'allargamento - al seno come andare su di esso



Ingrandimento del seno, che è anche definito come protesi mammaria, l'aumento del seno o l'ampliamento di mammoplastory si dice che sia il più famosa cosmetica procedura chirurgica del Regno Unito e Stati Uniti d'America. Ci si sente bene di essere una femmina ben definita quindi se si pensa che l'aumento del seno, che vi darà la sensazione, in primo luogo verificare le opzioni. Potrebbe essere un sollevamento, allineamento del capezzolo, ma qualunque sia la procedura assicurarsi che esso è il modo più sicuro. Sono disponibili le pillole dell'ingrandimento del seno, pompe e infine chirurgia plastica. La pillola si crede di essere il modo più naturale. Tutti gli ingredienti sono integratore naturale. Confronta tutte le pillole e ottenere uno con il più alto supplemento di allargamento della mammella e meno effetti collaterali.



Se l'unica alternativa per l'allargamento della mammella è un intervento chirurgico si deve sapere che loro sono due famosi del seno protesi noti per ricostruire il seno. Loro è la soluzione salina riempito dell'impianto e la protesi di gel al silicone riempito. L'impianto riempito salina contiene conchiglie fatte di elastomero siliconico riempito con un liquido di acqua salata o salina sterile dopo l'impianto in modo sicuro è posizionato nel corpo. Dal momento che la shell è vuota quando sta chirurgicamente inserito nel corpo si traduce in una più piccola cicatrice. Al seno di gel di silicone implantare risultato in una più grande cicatrice, dal momento che l'impianto è silicio-riempito prima che venga eseguita l'intervento chirurgico. Se la soluzione salina è riempito prima dell'intervento chirurgico si dice a fallire miseramente.



Pieno di soluzione salina protesi sono noti per avere successo, ma può portare a complicazioni cosmetici come incresparsi e increspato. Può anche essere notato da un semplice sguardo o toccare. Una procedura di allargamento di successo del seno non deve lasciare alcuna traccia. Protesi di gel di silicone sono consigliati per le donne con meno tessuto del seno e chi ha bisogno di ricostruzione del seno postmastectomia. Per le donne con molto tessuto del seno e che hanno utilizzato il sub muscolare dell'impianto di collocamento, protesi saline possono lavorare come silicio protesi mammarie. Posizionamenti sono specifici a seconda delle varie circostanze. Ad esempio, c'è il posizionamento ghiandolare sub, che si riferisce all'immissione dell'impianto tra il tessuto del seno e del muscolo pettorale. Questa posizione è simile al tessuto mammario normale. Si dice per ottenere risultati più estetici rispetto al resto. Nei pazienti con morbido tessuto sottile copertura è più probabile rivelare le rughe o increspature dell'impianto sfondo.



Subfascial posizionamento è tra la posizione di tasche utilizzata durante l'ingrandimento del seno. L'impianto è posto in posizione sottoghiandolare solo che è sotto la fascia del muscolo pettorale. Il vantaggio di questa tecnica si crede di essere, il sottile strato di tessuto fasciale aiuta a coprire e sostenere la posizione dell'impianto. Protesi mammarie che sono noti a subire la contrazione capsulare sono meno propensi a spostare verso l'alto o verso l'ascelle o ascelle. In posizione subpectoral della protesi mammaria sono posto destra sotto il muscolo grande pettorale dopo gli allegati muscolari inferiori vengono rilasciati. Ciò comporta l'impianto sta parzialmente sotto il pettorale nel polo superiore, mentre il fondo la metà dell'impianto è nel piano sottoghiandolare. Questa è la tecnica più comune in Nord America e raggiunge la copertura massima dell'impianto superiore mentre allo stesso tempo permettendo al polo inferiore espandere. Eccessivo movimento degli impianti nel piano subpectoral può essere troppo per la maggior parte dei pazienti. Tutti questi si autorizzi come una donna a fare la scelta giusta.