Una breve storia del tumore al seno

Antichi egizi in primo luogo osservato e registrarono la malattia come i tumori, o ulcere, dei seni, ha conclusi che non vi era alcuna vera cura e che l'unica forma di trattamento era cauterizzazione con uno strumento chiamato il "esercitazione antincendio". Da allora, ci sono stati molti casi simili descritti dai medici in tutta la storia che ha concluso che non vi era alcuna cura; o davvero efficace trattamento.



Quando medici ha iniziato a capire il sistema circolatorio umano nel corso del settantesimo, riuscirono anche a stabilire un collegamento tra il tumore al seno e i linfonodi in sotto le ascelle. Tra i diciassette e diciotto centinaia, il chirurgo francese Jean Petit e Scotsman Benjamin Bell sono stati i primi a rimuovere i linfonodi, tessuto e al torace muscolo del petto nel tentativo di salvare la donna da cancro al seno.



Dal 1880, William Halsted cominciato eseguire mastectomies. Sua procedura divenne noto come il Halsted mastectomia radicale e rimase una procedura popolare nella lotta contro il cancro al seno fino al 1970.



Tumore al seno è un cancro del tessuto ghiandolare mammario e si trova nei pazienti di sesso maschili e femminili. Conti di cancro al seno in tutto il mondo per quasi l'1% di tutte le morti, è la quinta più comune forma di cancro e la forma più comune trovato nelle donne.



Anche se il cancro della mammella è il tumore più diffuso nelle donne negli Stati Uniti, è solo la seconda più comune causa di morte per cancro in donne (dopo il cancro al polmone). STATI UNITI le donne hanno una nella possibilità di durata otto di sviluppare il cancro al seno invasivo e un quasi 3% di possibilità di cancro al seno, causando la loro morte. Dovuto il nostro stile di vita moderno 'esperti' rivendicare e hanno anche notato un aumento significativo del numero di casi dal 1970.



Il seno è composto di tessuti identici nei maschi e nelle femmine. Pertanto il cancro al seno avviene anche nei maschi, anche se è meno comune. Anche se gli uomini hanno un minor rischio di tumore al seno, questo rischio appare in aumento. Sembra esserci un aumento dell'incidenza del cancro al seno negli uomini con cancro alla prostata.



Il punto di notevole sul cancro della mammella maschile è che la prognosi è peggio negli uomini che nelle donne e trattamento degli uomini con il cancro al seno è simile a quello del trattamento dato alle donne anziane. Perché il tessuto mammario maschile è limitato all'area direttamente dietro il capezzolo, trattamento per i maschi di solito è stata una mastectomia.



Su una nota più positiva, la maggior parte dei sintomi di cancro al seno non rivelarsi rappresentano sottostante il cancro al seno. Questi normalmente rivelarsi malattie benigne della mammella e rappresentano soltanto i sintomi più comuni simili a sé il cancro al seno. Tuttavia, qualsiasi aspetto del sintomo di nuovo al seno dovrebbe essere preso molto sul serio da pazienti e medici; a causa della possibilità di un cancro al seno sottostante che può svilupparsi a qualsiasi età.



Come con tutti i tipi di cancro, l'individuazione e il trattamento del cancro al seno ha una maggiore possibilità di un esito positivo rilevando e precedenti, piuttosto che più tardi.