Una storia di mastoplastica additiva chirurgia

L'impianto del seno si è verificato dal XIX secolo; Vincenz Czerny è attribuito con eseguendo l'operazione registrata prima nel 1985 da trapiantare una crescita benigna dalla parte posteriore di una donna. All'inizio del XX secolo, una varietà di altre sostanze sono stati utilizzati in protesi mammarie, quali: Avorio, con messa a terra di gomma spugna e poliestere. Dall'anni ' 50 e ' 60, numerosi materiali sintetici sono stati utilizzati in aumento del seno, il più popolare dei quali è venuto sotto forma di iniezioni di silicone (che sono stati ricevuti da una stima 50000 donne).



Dal 1960 in poi, le sostanze producendo i risultati più efficaci in protesi mammarie erano Saline e Silicone. Soluzione salina-riempito gli impianti sono stati utilizzati in Francia nel 1964 con il vantaggio di essere posizionati utilizzando più piccole incisioni. Questi impianti sono disponibili in forma di conchiglie di elastomero siliconico che sono pieni di acqua salata dopo i gusci dopo collocato all'interno di petto. Questo ha il vantaggio di cicatrizzazione più piccole rispetto alle protesi di gel di silicone (che sono riempiti prima di essere collocata nel corpo). Protesi saline erano più diffusi in America durante il 90 a causa di limitazioni legali della protesi al silicone. Mentre protesi saline possono produrre risultati gradevoli, sono più propensi a causare problemi cosmetici rispetto ai loro omologhi in silicone. Problemi includono: pelle increspature, rughe e apparizioni innaturale.



Protesi mammarie al silicone sono stati originariamente sviluppate da due chirurghi cosmetici, Thomas Cronin e Frank Gerow provenienti da Houston, in Texas. La prima operazione di successo ha avuto luogo nel 1962. L'evoluzione di mastoplastica additiva chirurgia in silicone è comunemente categorie da cinque generazioni di progressi tecnici. La prima generazione che Cronin-Gerow protesi è venuto sotto forma di lacrima a forma di sacchi di gomma, riempiti con gel di silicone spessa con un cerotto sul guscio esterno.



La seconda generazione protesi è nata nel 1970 come un tentativo di creare seni di sensazione dall'aspetto più naturali. Il risultato prodotto contenuto più sottile, conchiglie più sottili e meno densa gel. Questa generazione di impianti tendeva a rottura più frequentemente e sono stati la causa di una collezione di American cause contro i produttori leader nei primi anni 1990. Nelle generazioni terza e quarta, importanti progressi sono state fatte per evitare fughe di gel. Elastomero rivestite con conchiglie sono stati utilizzati e riempiti con gel più spessa, coesa. Durabilità è stata sostanzialmente migliorata rispetto ai modelli precedenti. Gli impianti di differenti forme anatomiche sono state introdotte per il singolo cliente in forma più precisamente. La quinta generazione della protesi solidi, altamente coesive, noto come orsetti gommosi è ancora un work in progress, negli Stati Uniti, nonostante in uso dal 90 in altre nazioni. Migrazione in silicone è stata ampiamente ridotta a causa del gel semisolido utilizzato in questi impianti di generazione quinto. Istanze di rottura dell'impianto sono anche diminuiti drasticamente rispetto alle versioni precedenti.



Derivanti dalla sua origine chiave, chirurgia plastica a Houston per l'aumento del seno / mammarie è ancora riconosciuto come uno dei principali luoghi per tali procedure nella nazione come un corridore fino accanto alla città come Los Angeles, San Diego, San Francisco e New York. Mastoplastica additiva è parte integrante dell'industria miliardaria del dollaro che è la chirurgia plastica. Anche se le statistiche indicano le procedure come la liposuzione e rinoplastica sono in aumento a tassi rapide, l'aumento del seno è un pensiero primario nelle menti della gente quando si parla di chirurgia plastica. Con la sua ricca storia e crescita futura mastoplastica procedure continuerà ad essere un aspetto chiave per le femmine nel decidere come si desidera rimodellare il loro corpo per adattarsi meglio l'immagine di come vorrebbe essere percepito da altri, così come dare potenzialmente dando loro stessi un bordo nella forza lavoro o in piedi fuori nelle belle arti come danza o recitazione.