Pigmentazione areola (il tatuaggio) per sopravvissuti al cancro al seno

Che cosa è Areola Re-Pigmentation?



Re-pigmentation areola è un processo di tatuaggi che è fatto principalmente su sopravvissuti al cancro al seno che hanno avuto chirurgia ricostruttiva. Nella maggior parte dei casi, il chirurgo creerà un capezzolo ed esso innestare sul petto del paziente. Una volta che questo è bene guarito, un artista del tatuaggio che si specializza nella pigmentazione areola, sarà tatuaggio un colore naturale sull'innesto. Il colore scelto è di solito per complimentarmi con il seno sano. In alcuni casi, il chirurgo non creerà un capezzolo e il tatuaggio può essere fatto per simulare un capezzolo 3D utilizzando effetti artistici. Luce e ombra può creare uno sguardo che è un po ' realistico da lontano.



Alcuni clienti hanno domandato circa avendo loro naturale areole sani oscurati a causa di invecchiamento e la dissolvenza del colore attraverso gli anni. Questo può essere fatto e davvero non è diverso da un tatuaggio tradizionale.



Il tatuaggio areola può essere fatto su uomini e donne.



La procedura per il tatuaggio Areola



Una macchina di tatuaggio, nota anche come una macchina a bobina, è il metodo preferito per l'applicazione di tatuaggio areola. Una macchina tradizionale tatuaggio è molto efficiente a impiantare il colore della pelle e provoca meno traumi. Un'analogia potrebbe essere un chirurgo usando un bisturi molto tagliente, preciso per eseguire un intervento chirurgico o taglio qualcuno aprire con un coltello di burro. Bisturi è stato progettato per il lavoro a portata di mano e provoca meno traumi a causa di estrema nitidezza dello strumento. Alcune macchine utilizzate in tatuaggio o trucco permanente oggi non hanno la potenza necessaria per impiantare il colore in tessuto cicatriziale o thicker-skinned aree come il seno. Perché non hanno la potenza necessaria, poi il tecnico deve andare oltre e sopra la zona, con conseguente aumento di gonfiore e traumi. La macchina di tatuaggio, tuttavia, è stata progettata per questo scopo ed è ideale per la procedura fornito il tecnico o artista è vissuto con questa attrezzatura. Sempre intervista il tecnico o l'artista prima di avere il lavoro svolto. Tatuaggio areola è considerato una procedura "avanzata" e deve essere eseguito solo da un artista con esperienza. Chiedere rinvii da ex clienti o i medici e chiedere di vedere le foto delle opere dell'artista.



Pigmenti usati nel tatuaggio areola sono normalmente ossido di ferro e hanno un'incidenza molto bassa di reazioni allergiche. Reazioni allergiche possono anche essere portati quando tatuati aree sono esposte al sole, e naturalmente questo non sarebbe un problema poiché abbigliamento sarà normalmente copre l'area.



La procedura è doloroso? Di solito non, come la maggior parte delle donne che hanno avuto la ricostruzione da cancro al seno hanno nessun nervi nella zona. Se un areola naturale del seno è essere tatuato semplicemente a scurire il colore, Anestetici topici possono essere applicati prima della procedura. Un'ora in anticipo è solitamente sufficiente per intorpidire la zona.



Controindicazioni per tatuaggio paramediche per includere Areola ci sono alcuni problemi di salute che sono controindicazioni per il tatuaggio. Coloro che soffrono di disturbi autoimmuni, coloro che soffrono di Diabete dipendente da insulina, coloro che sono in forte anticoagulanti, come Comadin, coloro che sono emofiliaci, coloro che sono sul farmaco Accutane, coloro che sono in gravidanza o in allattamento. Se c'è una domanda quanto a se un client presenta un problema medico che sarebbe una controindicazione, poi si suggerisce il client vedere il loro medico per l'approvazione.



Tatuaggio areola - dopo la cura è importante notare che tutti gli artisti e i tecnici hanno i propri suggerimenti e consigli riguardanti post-terapia. Di seguito è generalmente raccomandato, comunque sempre seguire il Consiglio del tecnico. No nuoto negli stagni, fiumi, o in spiaggia per 2 settimane. Non prendere il sole o lettini abbronzanti per 2 settimane. Lavare sempre le mani prima di toccare l'area. Applicare un sottile strato di unguento che artista raccomanda, più volte al giorno, per i primi 7 giorni. Lavare la zona due volte al giorno con un sapone delicato, per i primi 7 giorni. Se avete problemi, il sospetto di una reazione allergica o infezione, contattare un medico immediatamente e anche contattare l'artista o il tecnico.