Combattendo il cancro non è facile e può avere un impatto enorme sullo stato fisico e mentale di un paziente. Questo può anche ottenere peggio quando il tumore si è diffuso, o il tumore è in una posizione di male. In questi casi, il seno deve essere rimosso chirurgicamente. Durante una mastectomia, è eliminato il seno intero per assicurare che le cellule maligne non si sono lasciate alle spalle. Questo può essere devastante.
Le donne che hanno avuto un seno rimosso hanno 3 scelte. Pazienti mastectomia possono accettare il loro destino, possono avere altri seno ridotto o possono vedere uno specialista nella Contea di Clark e richiedere una protesi mammaria. A Las Vegas, si può selezionare l'Istituto di chirurgia estetica perfetta per questa procedura. Con l'aiuto di un abile chirurgo plastico, e circondato da compassionevole, informato e impegno personale, i pazienti possono aspettarsi risultati superiori. Essi avranno una gamma completa di opzioni di trattamento e saranno protetti da completa riservatezza paziente.
Sopravvivere il cancro al seno, come pure una mastectomia è assolutamente possibile con il sostegno di amici interessati, i membri della famiglia amorevoli e la grande cura di un istituto superiore di chirurgia plastica. Mentre la strada della ripresa non può sempre essere facile, ricordate sempre che con tutta l'assistenza disponibile, che si può contare, c'è una luce alla fine del tunnel. Tasso di sopravvivenza di cancro al seno
Quando si parla di tumore al seno e di trattamento, la questione secondaria è il tasso di sopravvivenza. Tassi di sopravvivenza dare ai pazienti un'idea della misura del loro cancro, nonché i trattamenti che sono a loro disposizione. Sentiamo spesso parlare di tassi di sopravvivenza a cinque anni per ogni stadio del tumore al seno, ma che cosa esattamente è il tasso di sopravvivenza di cancro al seno?
Sopravvivenza del cancro al seno può essere descritta nei modi seguenti:
-Periodo di tempo: 5 o 10 anni, che una donna vive dopo la diagnosi
-Rischio di ricorrenza
-Rischio di morte rispetto ad altri con la stessa malattia
Il primo è il metodo più popolare. Poiché il tasso di sopravvivenza è comunemente categorizzato secondo agli stadi, alcuni punti circa le fasi del cancro al seno prima.
Cancro stadio 0 è il tipo non-invasivo. Le cellule tumorali restano all'interno delle mura del luogo dove vengono scoperti. Per la fase I, il tumore è invasiva ed è lungo circa 2 centimetri. Cancro di fase IIA significa che il tumore è di 2-5 centimetri. Con il cancro di fase IIB, il tumore può essere inferiore a 2 centimetri ma che presentano alcuni linfonodi ascellari. Per il cancro di Stage IIIA, il tumore è più di 5 centimetri o ha raggiunto i linfonodi più. Cancro IIIB fase è caratterizzato da invadere la pelle del seno, indipendentemente dalle sue dimensioni del tumore. Fase IV cancro è la forma più avanzata, dove le cellule tumorali si sono spostati lontano dal seno e hanno infettato altri organi del corpo pure.
Fasi sono anche descritti come primo (fasi 0-IIA), più tardi (fase IIB e III) e avanzato (stadio IV).
Quando diagnosticato un tumore al seno è le fasi che determineranno il piano di trattamento.
Tassi di sopravvivenza
In informatica il tasso di sopravvivenza, i ricercatori prendono atto della percentuale di donne che sopravvivono per un determinato periodo di tempo, diciamo, 5 anni, dopo la diagnosi di tumore al seno. Gli attuali tassi di sopravvivenza per tutte le fasi del cancro al seno sono:
-Il tasso di sopravvivenza cinque anni - 86 %
-Il tasso di sopravvivenza dieci anni - 76 %
Donne con nessun cancro della mammella metastatico hanno un tasso di sopravvivenza a 5 anni del 96%, mentre quelli con cancro della mammella metastatico hanno un tasso di sopravvivenza a 5 anni del 21 %
Qui sono i tassi di sopravvivenza a 5 anni secondo la fase:
-Stadio 0 - 100 %
-Fase I - 100 %
-Fase IIA - 92 %
-Fase IIB - 81 %
-Stage IIIA - 67 %
-Fase IIIB - 54 %
-Fase IV - 20 %
Ricordate che queste sono solo stime. Alcuni vivono in realtà più di 7 anni, a seconda le modifiche di farmaco e stile di vita che fanno. Dopo la sopravvivenza di 7 anni tariffe diminuiscono.
Altri fattori che influenzano la sopravvivenza
Sono stati condotti studi preliminari per quanto riguarda i fattori che possono influenzare la sopravvivenza. Ci sono promettenti risultati rispetto ai fattori come cambiare la vostra dieta e stile di vita. Mentre i risultati non sono ancora conclusivi, ha ancora senso mantenere un sano stile di vita. Mentre non vi è alcun collegamento diretto tra l'esercizio e il tasso di sopravvivenza maggiore, studi hanno dimostrato che l'esercizio migliorata la qualità della vita dei sopravvissuti, come maggiore autostima, miglioramento dell'umore e sonno migliore. Lo stesso vale per la terapia psicologica di gruppo. Essere in grado di esprimere i loro sentimenti e il supporto per altri sopravvissuti, ha avuto effetti positivi sulla loro qualità della vita. Fumo aumenta il rischio di diffusione del cancro, come potrebbero esserci metastasi del cancro dal petto al polmone.
Non può essere sottovalutata l'importanza della diagnosi precoce. Quando rilevato all'inizio, il corretto trattamento può quindi essere amministrato e una volta trattati, c'è meno rischio per il cancro, diffondere o si ripeta. Ecco perché i medici e gli avvocati di cancro al seno incoraggiano regolari test e di screening per tutte le donne. Questo è necessario anche dopo il trattamento, perché c'è ancora un rischio di recidiva.
Condurre un esame del seno auto mensile. Se necessario, hanno test clinici come mammografie e scansioni MRI. Chiedete al vostro medico per ulteriori informazioni sul tumore al seno e ricerche sul web per le risposte degli esperti.
Tassi di sopravvivenza di cancro al seno sono semplici stime. Alcuni pazienti in realtà vivono più di 5 o 7 anni. Cambiamenti nella dieta e stile di vita possono aumentare il tasso di sopravvivenza del paziente. Vivere una vita sana da mangiare più frutta, verdura e fibre ed evitare l'assunzione di alcol.