Tumore al seno - trattamento di erbe

Cancro della mammella è il tumore più comune tra le donne, con circa 175.000 nuovi casi segnalati ogni anno. Trattamento convenzionale per il cancro al seno consiste generalmente di chemioterapia, radiazioni e chirurgia, a seconda della misura della malattia. Alcune donne ora stanno optando per un regime di trattamento più naturale, sia in combinazione con la chemioterapia e radiazioni, o con le erbe da solo. Alcune delle seguenti erbe vengono attualmente utilizzati per le donne con cancro al seno, con risultati promettenti.



Radice astragalo, funghi Maitake, echinacea e ginseng vengono utilizzati per rafforzare il sistema immunitario, che chiaramente non funziona correttamente in un individuo con il cancro.



Black cohosh, trifoglio rosso, agnocasto e curcuma sono erbe che sono alte in fitoestrogeni. Fitoestrogeni sono una forma di estrogeni che bloccano il più forte, più dannosi di estrogeni. Lavorano da raccordo in stessi ricevitori nelle cellule della mammella che fare gli estrogeni, impedendo così la capacità dell'estrogeno per adattarsi ci. Agnocasto possa anche inibire la crescita delle cellule del cancro al seno.



Silimarina, un estratto di cardo mariano e anche un potente antiossidante, ha dimostrato la promessa per la lotta contro il cancro al seno. Silimarina fornisce inoltre un ulteriore vantaggio di proteggere il fegato.



Alcuni nutrienti di lotta contro il cancro che possono essere aggiunti alla dieta includono il tè verde, aglio e cipolle. Studi hanno dimostrato che il principio di organico di aglio, zolfo di allile, è efficacia nell'inibire o impedendo lo sviluppo del cancro. Tè verde agisce come un potente antiossidante e stimola il sistema immunitario. Può essere sia bevuto in forma di tè, o presi in una capsula standardizzata.



Erbe come Sanguinaria Canadensis, don quai, ginepro e mandrake può aiutare riducono la crescita di cellule cancro al seno.



Radice di bardana agisce come un potente antiossidante. Aiuta a proteggere contro il cancro, aiutando la mutazione delle cellule di controllo. Esso aiuta anche nella eliminazione delle tossine. Bardana purifica il sangue e stimola il sistema digestivo e immunitario.



Oltre alle erbe che vengono assunti per via orale, creme di cancro in casa possono essere commercializzati mammella interessata o seni. Queste creme contengono estratti di erbe e lavoro promuovendo una separazione del tumore dal tessuto che lo supporta. Creme di cancro vengono applicate ai tumori della pelle o la pelle sopra siti interni del tumore. Gli ingredienti sono diverse, ma solitamente sono mescolati in una base oleosa come cera d'api, olio d'oliva, burro o pino tar, che permettono di principi attivi penetrare la pelle. Ingredienti possono includere sanguinaria canadensis, erba cleavers, lobelia, cerastio, cayenne, DMSO, chaparral, Irish moss, consolida, marshmallow, mirra, corteccia di betulla e verbasco.



Come con qualsiasi regime di assistenza sanitaria, consultare il medico o il naturopata per determinare la corrette erbe e dosaggi per te.