Tumore al seno - i sintomi e le opzioni di trattamento

Cancro della mammella è il tumore della mammella. Anche se l'incidenza di questa malattia è più elevato tra donne bianche, i tassi di mortalità di cancro al seno sono più elevati tra le minoranze razziale. Perché questa incidenza di cancro aumenta con l'età, l'onere di sofferenza a causa di cancro al seno nelle donne anziane è sostanziale.



Il rischio di ottenere lo aumenta con l'età. In sostanza, i ricercatori hanno concluso che questa malattia ' superstiti che esercitano regolarmente riducono il rischio di sua ricorrenza. L'allattamento al seno per diversi mesi sembra anche per ridurre il rischio. Per le donne americane, cancro della pelle, oltre a questo disturbo è più comunemente diagnosticato il cancro.



Una stima 213.000 donne americane è stata diagnosticata questa malattia nel 2006. Nel 2008, l'American Cancer Society ha stimato che ci fosse 182,460 nuovi casi di donne. Ci sono stati 194,280 nuovi casi sono stati diagnosticati in donne negli Stati Uniti nel solo 2009.



Il rischio di recidiva del tumore può essere abbassato di terapia ormonale, la chemioterapia o la radioterapia. La chemioterapia è attualmente il trattamento di scelta per i pazienti con alto rischio metastatici questa malattia. Al fine di diminuire il rischio di un paziente di ricorrenti, i pazienti sono offerti chemioterapia. Chemioterapia adiuvante è attualmente offerti al nodo negativo come pazienti positivi nodo ad aumentato rischio di ricorrenza.



Sintomi



I sintomi di questa malattia possono variare. Mentre i sintomi non confermano l'esistenza di cancro al seno, solo il medico può dire di sicuro. Cancro al seno & i suoi sintomi cominciano solitamente con una singola cella che muta nel dotto o il lobulo. I sintomi possono variare. Se notate il sintomo di cui sopra si dovrebbe vedere immediatamente il medico per chiarire e confermare.



Trattamento



Ci sono molte opzioni di trattamento di questa malattia. Tamoxifen rimane attualmente il "gold standard" per tutte le donne con carcinoma mammario positivo di estrogeni/progesterone recettore. Tamoxifen, il farmaco più ampiamente prescritto per il trattamento adiuvante di questa malattia, spesso aggrava vampate di calore.



Il trattamento può essere costoso, anche se l'assicurazione copre i costi effettivi del trattamento. La chirurgia è il trattamento più comune per questa malattia. Per i pazienti con piccoli, fase che questa malattia, conservazione del seno chirurgia è l'opzione di trattamento preferenziale.



Non un medico in grado di gestire tutti gli aspetti della cura del cancro, pertanto non è necessaria una squadra di trattamento. Scegliendo di cura alternativo in caso di trattamento del cancro al seno significherebbe rinunciando chemioterapia e radiazioni. Trattamento per il cancro mammario infiammatorio coinvolge solitamente chemioterapia, radioterapia, biopsia e terapia ormonale. La radioterapia è un trattamento in cui vengono utilizzati raggi ad alta energia per distruggere le cellule tumorali.