L'operazione è effettuata su base ambulatoriale. Un impianto viene inserito attraverso un'incisione, sotto il tessuto del seno o sotto il muscolo. L'incisione può essere fatta sotto il seno, intorno al capezzolo o sotto l'ascella. Esso richiede generalmente due o tre ore per completare l'intera procedura. Una protesi mammaria è composto da un guscio esterno riempito con soluzione fisiologica (acqua salata) o gel al silicone. La superficie esterna può essere liscia o testurizzati, e gli impianti vengono in forme diverse per soddisfare le esigenze individuali della donna.
La FDA ha approvato sia fisiologica e gel al silicone impianti per l'aumento del seno. Studi hanno dimostrato che gli impianti non aumentano il rischio per le malattie del seno. Tasso di rilevamento del tumore al seno è inalterato se la mammografia e l'esame fisico della mammella sono combinati.
Sulla base dell'attuale esperienza, gli impianti dovrebbero durare per molti anni. Tuttavia, poiché non le protesi mammarie sono state impiantate per una durata di vita piena, è impossibile dare una dichiarazione inequivocabile al riguardo.
Come avviene in tutti i chirurgia, ci sono alcuni rischi che sono insiti in questa operazione. Irregolarità o ispessimento delle cicatrici può verificarsi che potrebbe richiedere la revisione. Raramente, emorragia possa chiedere la rimozione di protesi per controllare l'emorragia. L'infezione è probabilmente il più grave rischio di mastoplastica additiva. Se si verifica un'infezione, antibiotici solo raramente saranno chiaro fino l'infezione a meno che l'impianto viene rimosso. È necessario lasciare l'impianto fuori per un periodo di circa tre mesi prima che sia sicuro tentare di sostituzione. Il rischio di infezione è meno dello 0,5%. Infezione è generalmente confinati all'inizio del periodo post op, tuttavia infezione può apparire molto più tardi, fortunatamente la protesi possono solitamente essere con successo sostituiti in un secondo momento dopo l'infezione è completamente risolto.
Modifiche sensoriali possono verificarsi risultante in intorpidimento o disagio, e mentre questi sintomi sono solitamente non lunga o gravi, possono essere in alcuni casi. Modifiche temporanee sensoriali sono comuni e in genere l'ultimo 2 a 6 mesi. Nessun studi hanno indicato che gli impianti interferiscano con cura.
Contrattura capsulare la capsula di tessuto naturale che si forma intorno alla protesi all'interno del corpo può a volte addensare o contratto causando fermezza innaturale o forma al seno. Questa condizione è chiamata "contrattura capsulare". Questa è una complicanza molto rara che può essere ridotto da esercizi. Se si verifica aperto o chiuso Capsulotomia può essere richiesto.
Ondeggiano
Increspato, o irregolarità superficiali sopra l'impianto che può essere visto o feltro, è un potenziale problema con qualsiasi tipo di protesi mammaria. Il rischio maggiore di variegare è il trade-off per la maggiore sicurezza del dispositivo riempito salina. A causa del potenziale problema, posizionamento dell'impianto riempito salina sotto il muscolo può essere indicata per contribuire a diminuire il rischio di increspatura. Questo può essere particolarmente vero per i pazienti che hanno molto poco di tessuto mammario.
Nella selezione delle dimensioni dell'impianto, la scelta generale dovrebbe essere fatto congiuntamente dal paziente e il chirurgo prima di chirurgia. Mentre, in definitiva, la scelta della dimensione è fatta dal paziente, lei dovrebbe riconoscere che ci sono vantaggi ad una selezione conservatrice. Contrattura capsulare e ondeggiano sono più comuni con impianti più grandi. Intorpidimento postoperatorio e cedimenti di lungo termine sono anche più comuni selezionati di grandi dimensioni. La forma del tuo seno aumentata dipende dalla dimensione dell'impianto e forma insieme a modo vostro seno appaiono prima di chirurgia. La stessa dimensione e forma dell'impianto su un paziente può guardare completamente diversi a qualcun altro. Pertanto, si dovrebbe evitare raccogliendo una dimensione o la forma unicamente su ciò che 'sembra buono' su qualcun altro.
Il seno normalmente copre un muscolo sulla parete toracica chiamato il muscolo pettorale. Protesi al seno possono essere posizionati di sopra o di sotto di questo muscolo. Quando gli impianti sono poste di sotto del muscolo, è chiamato un collocamento muscolare sub o un posizionamento pettorali sub. Quando l'impianto è posto sopra il muscolo, è chiamato sub ghiandolare o collocamento mammaria sub, che significa che è di sotto della ghiandola mammaria.
Un possibile vantaggio di posizionamento muscolare sub è che essa può consentire la mammografia meglio. Si ritiene generalmente che c'è meno possibilità di manca una lesione per mammografia quando l'impianto è di sotto del muscolo. Il muscolo pettorale tende a tenere l'impianto contro la parete toracica durante la mammografia. Un altro vantaggio di posizionamento muscolare sub è che l'impianto è interamente sotto il tessuto del seno, diminuendo la possibilità di interferenze con funzione seno.
Si ritiene anche che gli impianti muscolare sub sono meno probabili sviluppare la fermezza (contrattura capsulare). Questo può essere il risultato della pressione o massaggio interno del muscolo intorno l'impianto e i suoi associato tessuto cicatriziale (capsula). Mentre questo non è stato definitivamente dimostrato, è nostra sensazione che i pazienti hanno meno contrattura capsulare, quando gli impianti sono collocati in posizione sub muscolare.
Svantaggi di posizionamento dell'impianto muscolare sub includono un recupero più doloroso, più l'approccio ghiandolare sub e più volte di guarigione. Anche se il dolore è in genere un po ' più che Sub mammaria impianti, l'aumento del disagio non è lungo termine e la maggior parte dei pazienti sentono vicino a tornare normale in 2 settimane. Il più grave dolore ultimo per una settimana in media. Oltre l'uso delle braccia e pectoralis muscoli possono causare l'impianto muscolare sub ' guidare ' inizialmente. E, la posizione dell'impianto muscolare sub richiedono più tempo per stabilirsi di sub protesi mammarie. Lieve appiattimento sotto il seno dovrebbe essere previsto inizialmente. Questo richiede uno o due mesi in media per il tessuto del seno allungare e ammorbidire in ordine per il seno per il 'turno' nella metà inferiore.
Incisioni
Ci sono diversi modi in cui possono essere inserita le protesi mammaria. Un'incisione può essere fatta sotto il seno (sottomammario), sotto l'ascella (transaxillary), o intorno alla parte inferiore dell'areola (periareolare). L'incisione sotto il seno (sottomammario) è la più comune ed è un favorito a causa di una serie di ragioni. In primo luogo, è la zona che è nascosto in una piega ed emostasi sono facile. Infine, sottomammario cicatrici di solito guariscono bene e l'incisione è stata usata per decenni e rimane una valida opzione che di solito ha grossi problemi.
L'uso di chirurgia endoscopica ha permesso di effettuare mastoplastica additiva con più precisione e meno sanguinamento. Strumenti speciali progettati per questo scopo ci permettono di lavorare attraverso molto piccole incisioni, monitoraggio dell'operazione su uno schermo video. La dissezione viene eseguita sotto stretta osservazione utilizzando un telescopio endoscopico con una videocamera costruita nel proiettare all'interno della tasca su uno schermo grande sala operatoria. Tasca è poi adattata sotto la diretta visione piuttosto che il tradizionale dissezione cieca.