Tumore al seno - Progesterone protegge contro di essa

"La mammografia Guarda sospettoso per tumore al seno." Questi sono infatti alcuni dei più terrificanti e sconvolgente parole una donna può sentire venuta dalle labbra del suo medico. Cancro della mammella suscita molte paure, compresi quelli relativi alla chirurgia, perdita di immagine corporea e la perdita della sua sessualità. È solo facendo qualche ricerca approfondita sull'argomento che lei sarà in grado di prendere la decisione migliore sulla sua cura.



Introduzione al tumore al seno la causa più comune di tutti i tumori nelle donne è il cancro al seno, ed è la seconda causa più comune di decessi legati al cancro in donne qui negli Stati Uniti. È un fatto che molti nuovi tumori al seno tra le donne vengono diagnosticati dovuto il risultato di qualche anomalia sulla mammografia. Un altro segnale di avvertimento possono essere un cambiamento nella consistenza del tessuto mammario. Ecco perché è così importante da fare un mensile di auto-esame. Quanti di noi donne di prendere il tempo per farlo?



Io sarò il primo a puntare un dito a me stesso. Negli ultimi decenni, c'è stata un'accresciuta consapevolezza del rischio di cancro al seno così molte più donne sono sempre mammografie. Tuttavia, i tumori al seno sono le principali cause di morte in donne di età compresa 45-55. Ricerca sulle cause del cancro al seno ha dato nuove informazioni che fattori genetici e/o ormonali sono il principale rischio per questa malattia. Essi hanno diverse fasi per accertare fino a che punto il tumore si è diffuso. Queste sono le diverse fasi del cancro della mammella:



* Fase 0 - carcinoma in situ che significa che è solo in un posto o carcinoma lobulare in situ. Questo significa che le cellule anormali sono state trovate nel rivestimento di uno dei lobuli. CLIS solitamente non diventi un cancro invasivo. Tuttavia, può essere comune avere CLIS in entrambi i seni.
o duttale in situ o DCIS. Questo significa che le cellule anormali sono state trovate in uno dei rivestimenti dotto. Questo è anche conosciuto come il carcinoma intraductal. Se non trattata, questo tipo di tumore al seno può diventare invasivo.



* Fase I - fase precoce del cancro al seno che è invasivo. Il tumore è solo circa ¾ "attraverso. Questo significa che le cellule tumorali sono rimasti all'interno della mammella.



* Fase II - il tumore è solo circa ¾ "ma si è diffuso ai linfonodi sottobraccio. Il tumore misura ¾ "a 2" e può hanno diffuso ai linfonodi sottobraccio. Il tumore è più grande di 2 "e può hanno diffuso ai linfonodi sottobraccio.



* Fase III è il cancro che è stato localizzato avanzato. È diviso in Stage IIIA e IIIB, IIIC.



* Fase IV è conosciuto come il cancro metastatico distante. Questo significa che si è diffusa in altre parti del corpo.



Quali sono i sintomi del cancro al seno?



I sintomi più comuni di questo tipo di cancro sono le seguenti:



* Un cambiamento in quanto si sente il capezzolo o al seno * un ispessimento o grumo nella zona ascellare o in o vicino al seno * tenerezza capezzolo * un cambiamento di come si guarda il capezzolo o al seno * un cambiamento nella forma o dimensione del seno * un capezzolo che viene trasformato interiore in seno * l'areola, la pelle del seno o il capezzolo può essere rosso, squamosa o gonfia. Esso può assomigliare a pelle di un'arancia.
* Capezzolo



Cancro al seno precoce di solito non causa alcun dolore. Tuttavia, una donna dovrebbe vedere il suo medico se lei ha dei sintomi sopra che non andrà via. Questi sintomi sono più spesso non a causa di cancro.



Come viene diagnosticato il cancro al seno?



Ci sono una varietà di modi in cui può essere diagnosticata questa malattia. Essi sono come segue:



* Anamnesi * esame fisico * mammografia * esame clinico del seno * ecografia * MRI - risonanza magnetica * biopsia - belle-ago o chirurgica che può essere la malattia o incisionale * prova recettore ormonale



Con tali progressi nella diagnosi, screening e trattamento, il tasso di mortalità per questo tipo di cancro è diminuito di circa il 20% negli ultimi dieci anni. La ricerca è in corso per sviluppare metodi più efficaci per lo screening, nonché programmi di trattamento.



Progesterone per curare il cancro al seno



Recettori ormonali sono proprio come le antenne o orecchie su una cella. Estrogeni sono ciò che dice il seno le cellule tumorali per iniziare a crescere. Quando l'estrogeno attribuisce ai recettori, poi le cellule cominciano in crescita. Dopo che il cancro è preso, le cellule tumorali sono poi testate per vedere se i recettori ormonali sono presenti. Se progesterone o estrogeno è presente, quindi è possibile essere trattati con terapia ormonale. Il più progesterone o estrogeno che è presente su quelle cellule, è più probabile che la terapia ormonale avrà successo contro questo particolare tipo di cancro. Se alti livelli di progesterone e degli estrogeni recettori sono presenti, c'è una maggiore probabilità che questa terapia ormonale avrà successo.



Un altro nome per questo tipo di terapia ormonale è conosciuto come "anti-estrogeno terapia". L'obiettivo di questo tipo di terapia è morire di fame le cellule tumorali dell'ormone che vivono su cui è estrogeno.



Come funzionano gli ormoni?



Progesterone, così come gli estrogeni viaggiano attraverso il flusso sanguigno e trovano loro recettore siti su sia il cancro, nonché le cellule sane. Molti tumori bestia sono dipendente di ormoni. Questo significa che il progesterone e l'estrogeno stimolare la loro crescita passando sui recettori ormonali nelle cellule cancerose. Quando questi ormoni non sono presenti, le cellule tumorali si appassiscono e di solito finiscono per morire.



Progesterone e degli estrogeni svolgono un ruolo nella formazione di alcuni tipi di questo cancro in donne: estrogeni sono una chiave estremamente importante per qualsiasi recettore estrogeno (ER) siti nel corpo umano e su alcune cellule del cancro al seno.



I recettori del progesterone (PR) possono anche essere coinvolta nella commutazione sulla crescita delle cellule del cancro al seno.



Quando un tumore mostra solo i recettori degli estrogeni pochi o nessuno, non è che efficacia terapia ormonale. Tuttavia, se ci sono recettori di progesterone poi ormonali terapia può essere utile.



Questo articolo ha tentato di discutere il segno e sintomi del cancro al seno, che cosa le prove possono essere coinvolta e ormonale come la terapia può essere in grado di ridurre alcuni tipi di questa terribile malattia.